nedelja, 4. oktober 2015

Pink Girls

Buona sera a tutte!

Rieccomi con una nuova creazione! 
Venerdì è ripartito un nuovo challenge a Sognando Scrap dal titolo " Pink Girls"
Lo sponsor questa volta è Sherry Ann Baldy con My Besties Digital and Rubber Stamps.
Io ho deciso di fare una scatolina, un po diversa dal solito poiche` senza immagine.
La mia scelta è caduta su due graziose farfalline.


Ho rivestito la scatolina (fatta da me) con la carta della Magnolia.
Poi ho aggiunto il pizzo una pagina strappata e stropicciata, giusto un pochino...
un po di fiori, foglie e una piccola bottiglietta...
Il tutto e stato cucito, incollato, anticato... 



Ora però tocca a vou!
Aspettiamo con ansia tutti i vostri lavori!

Barbara GR
XOXO




1 komentar:

  1. wow una scatolina veramente deliziosa e quelle farfalline sono adorabili. Mi piace come hai messo la carta di giornale, dà quel tocco in più.
    Francy

    OdgovoriIzbriši